Come utilizzare AutoTesi
Scrivi la Tesi completa in pochi minuti
La funzione “Tesi Completa” all’interno di AutoTesi consente di scrivere una Tesi completa e personalizzata in pochi minuti. L’elaborato tiene in considerazione il nome della facoltà, il titolo della tesi, la lingua in cui essa venga scritta (e.s. “Italiano”) e cita tutte le fonti che carichi in formato PDF durante la sua stesura, mantenendo la rielaborazione delle fonti in linea con ciò che tu vuoi si parli nel capitolo.
In media, l’output di una tesi di 4 Capitoli corrisponde ad una Tesi di 30 pagine completa di Introduzione, Svolgimento dei capitoli con citazioni e bibliografia completa, Conclusione. Inoltre, lo stile di scrittura è Safe AI Detection.
- Nome Facoltà: il nome della tua facoltà (e.s. economia aziendale) rende lo stile di scrittura più aderente alla facoltà.
- Titolo Tesi: il titolo che hai scelto per la tua Tesi e che servirà a guidare l’intero lavoro.
- Lingua: la lingua con cui vuoi venga sviluppata la Tesi da AutoTesi.
- Numero di Capitoli: indica il numero di Capitoli con cui verrà sviluppata la Tesi.
- Non è possibile lanciare la tesi se non vi è almeno 1 fonte PDF su cui basarsi.
- Non è possibile caricare più di 5 fonti PDF per ogni capitolo (se si vogliono caricare più fonti, usare lo strumento “Singolo Capitolo” nel menù di sinistra).
- Non è possibile caricare fonti in formati diversi da PDF (se la tua fonte è in formato DOCX devi prima convertirla in PDF).
- I File PDF devono avere il testo selezionabile (No OCR).
Trova le Fonti più adatte alla tua Tesi
La funzione “Trova Fonti” all’interno di AutoTesi consente di ricercare ed individuare PDF di articoli scientifici utili alla scrittura della tesi. Sebbene puoi cercare le fonti in completa autonomia per poi caricarle su AutoTesi, lo strumento Trova Fonti le individua e seleziona le migliori per lo svolgimento dei tuoi capitoli.
- Nome della facoltà: ad esempio Economia Aziendale.
- Descrizione della tesi o del capitolo: se stai cercando fonti generiche per la tua tesi descrivi l’obiettivo di questa e i suoi contenuti. Se, invece, cerchi delle fonti per un capitolo in particolare, descrivi i contenuti di tale Capitolo e di cosa parlerà.
AutoTesi
La tua Tesi in meno di 10 minuti! Vedi te…